Via S.Giovanni Bosco, 9 - 98100 Messina
Tel: 090716748

Info

29 maggio

Fieri del Castanea Basket Messina

Fieri del Castanea Basket Messina
Categoria: Info

Dal 2010 Musa Informatica è non solo sponsor ma anche il prima tifoso del Castanea Basket, e siamo orgogliosi di ogni stagione trascorsa insieme. 

Quest’anno si è scritta una pagina storica di questa giovane società: dopo tanti sacrifici la società giallo viola è approdata al massimo campionato regionale, la Serie C Silver, e pensavamo fosse già un sogno, anche se vissuto nel dramma pandemico, ma non potevamo mai immaginare che il sogno sarebbe diventato quasi un miracolo e che ogni giornata di questo storico campionato ci avrebbe regalato simili emozioni.

Alla fine della fase regolare del suo primo campionato di Serie C Silver il Castanea Basket si piazza al primo posto in classifica registrando un percorso in cui si legge 14 vittorie su 16 gare, sembra incredibile ma è tutto vero,i nostri ragazzi hanno compiuto una missione che, viste le compagini avversarie di spessore e di grande qualità, sa di impossibile.

Anche se i Play Off non hanno premiato l'impegno e la qualità mostrati durante tutta la stagione siamo comunque fieri dei nostri ragazzi.

Per tutto questo, Musa Informatica in qualità di sponsor storico del Castanea Basket ha deciso di lanciare un contest che porterà uno dei protagonisti di questa storia incredibile a ricevere un nostro regalo ... per partecipare al contest devi solo votare il tuo protagonista preferito!

Al vincitore andrà uno smartphone Oppo A53s offerto da Musa Informatica, smartphone Android da 6.5" HD, 3 Fotocamere da 13MP, 4GB RAM e 128GB di ROM

 

Attenzione, aggiornamento!

Considerando l'elevatissimo numero di voti che stanno arrivando in questa prima fase è stato deciso di dividire il contest in due fasi

  1. La prima fase del sondaggio si è chiusa domenica 6 giugno ed ha identificato i primi 5 protagonisti per numero di voti che hanno avuto accesso alla seconda e ultima fase (visualizza i risultati della prima fase)
     
  2. La seconda fase, con solo 5 protagonisti, durerà solo 48 ore (termine 09/06/2021 ore 10.30) e sancirà il vincitore! 
    Aggiornamento: abilitato sistema anti-cheat e riconteggio dei voti in corso ...

 

Ecco la classifica finale ... ed il vincitore è ...

  1. Filippo Frisenda (93 voti)
  2. Claudio Cordaro: 76 voti
  3. Giancarlo Schiavoni : 54 voti
  4. Luigi Biondo: 51 voti
  5. Leonardo Di Dio: 43 voti

Nota: i voti finali sono stati conteggiati eliminando i click ripetuti provenienti dallo stesso dispositivo.

Di Daniele Muscarella

Carrello

Subtotale:
€ 0.00