Via S.Giovanni Bosco, 9 - 98100 Messina
Tel: 090716748

Vendita

Acquista in completa sicurezza prodotti di marca e di grande qualità

In un mercato caratterizzato dalla corsa al ribasso l'unico valore aggiunto è la qualità del servizio di pre e post vendita, ed è questa la nostra forza più grande grazie con al nostro personale qualificato che ti assiste nell’acquisto del prodotto e nella successiva configurazione ed eventuale risoluzione dei problemi.

Trattiamo solo le migliori marche, effettuiamo personalmente tutti i test necessari a valutare al meglio affidabilità e prestazioni di ogni componente, agiamo con l'attenzione di una grande esperienza e la freschezza di chi ha voglia di sperimentare.

Forniamo una consulenza accurata e personalizzata in fase di pre-vendita e la migliore assistenza in fase di post-vendita per dare a tutti i nostri clienti la sicurezza di un punto di riferimento unico ed affidabile. Abbiamo un Servizio Clienti qualificato pronto a risolvere qualsiasi tipo di problematica.

Consulta il nostro catalogo e troverai i migliori notebook, smartphone, tablet, consolle, computer e periferiche, trattiamo anche prodotti ricondizionati ed in garanzia

 

MUSA Informatica è presente sul MePA

In naturale evoluzione della nostra decennale esperienza con la Pubblica Amministrazione siamo presenti sul MePA per fornire un servizio completo e di qualità a tutti gli Enti Pubblici che abbiano bisogno di forniture hardware e software da un partner professionale. Il MePA è il Mercato Elettronico della Pubbliche Amministrazioni, un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema. Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi e, una volta abilitate, effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.

I principali vantaggi del Mercato Elettronico per le Amministrazioni sono:

  • risparmio di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
  • trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
  • ampliamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale
  • soddisfazione di esigenze anche specifiche delle Amministrazioni, grazie a un’ampia e profonda gamma di prodotti disponibili e la possibilità di emettere richieste di offerta

 

Da noi puoi usare il tuo bonus della Carta del Docente

Che cos’è la Carta del Docente?
La Carta del Docente è un’iniziativa promossa dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, che prevede un bonus di 500 euro annuo da utilizzare per l’aggiornamento e la formazione, permettendo l'acquisto di personal computer, computer portatili o notebook, computer palmari e tablet che rientrano nella categoria degli strumenti informatici che sostengono la formazione continua dei docenti. Può essere utilizzata dai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, dichiarati inidonei per motivi di salute, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo, i docenti nelle scuole all'estero, delle scuole militari. La Carta del Docente non è utilizzabile nel caso in cui il docente sia stato sospeso per motivi disciplinari.

Non hai ancora richiesto il tuo bonus docenti?
Per conoscere nel dettaglio i requisiti necessari per beneficiare dell’iniziativa e le indicazioni operative, puoi visitare il sito ufficiale della Carta del Docente oppure puoi venire a trovarci ed un nostro consulente ti aiuterà a creare il tuo primo buono ed a richiedere, se non la possiedi già, la tua identità digitale (SPID), necessaria per effettuare gli acquisti.

Vieni a trovarci per avere supporto nell'attivazione e nell'acquisto con il tuo bonus docenti