Via S.Giovanni Bosco, 9 - 98100 Messina
Tel: 090716748

Mobile

17 aprile

Huawei presenta P30 Lite con tripla fotocamera

Huawei presenta P30 Lite con tripla fotocamera
Categoria: Mobile


Huawei presenta il P30 lite dopo aver lanciato il mese scorso sul mercato il P30 e P30 Pro, gioielli indiscutibili del marchio.
L'azienda cinese comunica così l'uscita del P30 lite, uno smartphone che punta tutto sulla fotocamera, presentando sul retro tre sensori a loro volta potenziati dall'intelligenza artificiale.
Il principale sensore da 48 megapixel, coordinato da un' ulteriore obiettivo da 8 mp per le riprese fotografiche e da un sensore da 2mp di profondità, permettono così di ritrarre le immagini con l'effetto bokeh per consentire all'immagine di acquisire una focalizzazione più chiara e definita.
La fotocamera anteriore per i selfie è da 8 mp che consente lo sblocco immediato tramite il riconoscimento facciale dell'utente.
Lo schermo dello smartphone si presenta curvo da 6,15 pollici con un piccolo notch centrale a goccia, 'soluzione' necessaria per contenere le dimensioni dei dispositivi, che ormai integrano display sempre più grandi eliminando così le cornici degli smartphone.
Il P30 lite all'interno monta il processore octa-core Kirin 710, 4 GB di Ram, 128 GB di memoria interna espandibile.
Batteria con carica rapida da 3340 mAh.
Sarà dunque disponibile già dagli inizi di maggio, e preordinabile dal 25 aprile, con diverse colorazioni: 'nero, bianco, perla, Breathing Crystal e Peacock Blue', a soli 370 euro.
Se ordinati e acquistati entro il 26 maggio saranno abbinate gratuitamente le cuffie senza fili Freebuds Lite di Huawei.

Di Marcella Toschi

Carrello

Subtotale:
€ 0.00